come prenderti
cura del tuo viso?
Scopri ora il metodo
Il viso è lo specchio dell’anima, specialmente per una donna.
L’aspetto della pelle per una donna incide sul suo stato d’animo e di conseguenza sulla qualità della sua vita.
Purtroppo, quando cominciano a comparire delle imperfezioni, la pelle del viso diventa oggetto di sguardo critico che spinge a ricercare soluzioni con trattamenti e prodotti più o meno casuali per evitare di nascondersi sotto un trucco esagerato.
Una pelle che manifesta rossori, impurità, desquamazioni o cedimenti del tessuto, può creare complessi e minare l’autostima di una donna, convincendola di non essere all’altezza, sentendosi poco attraente.
Il 75% delle donne e ragazze italiane dichiara di avere una media o bassa autostima.
Ansa - Aprile 2019
8 donne su 10 non partecipano ad eventi pubblici per timore di non apparire perfette
Ansa - Aprile 2019
Da cosa nasce questa
perdita di autostima?
“In Italia il 49% delle ragazze sostiene di avvertire la pressione di dover essere sempre bella”
“In questo senso anche i media hanno una grande responsabilità nel veicolare un’immagine della donna e un ideale di bellezza reali e che possano essere sentiti vicini dalle persone comuni.”
Certo è che “il confronto con questi modelli genera una forte pressione sul proprio modo di essere che incide sull’insoddisfazione generale della propria vita.”
Proprio per questo motivo, sempre più donne e ragazze di tutte le età ricorrono alla chirurgia estetica per migliorare l’armonia del loro viso.
Con il rischio di ottenere un aspetto che si allontana di molto a quella bellezza naturale che ogni donna ha, portandola ad ottenere un’espressione non solo artefatta, ma anche quella di assumere una fisionomia diversa da quella che ci si aspettava.
Molte donne vorrebbero trovare una soluzione immediata che non arrechi rischi o passaggi attraverso dolorosi interventi e continuano a ricercare quello che il mercato ci mette a disposizione fra Trattamenti laser, acidi fortissimi che creano delle vere e proprie lesioni a cui la pelle deve anche rimediare, per cancellare rughe, macchie cutanee, acne…
Magari sarà capitato anche a te invece di affidarti al consiglio di una conoscente che ti ha consigliato il centro estetico dove ti hanno proposto i 10 trattamenti tutti uguali, come alla tua amica. E dopo aver speso i soldi e non essere rimasta soddisfatta ti sei sentita anche in colpa… quei soldi avresti potuto spenderli meglio!
E ancora il disagio che provi ogni volta che ti guardi da vicino nello specchio o attraverso la videocamera del PC dove le imperfezioni della tua pelle non passano inosservate neanche dai tuoi colleghi, dandoti un’aria triste e affatica!
A volte anche i commenti di persone che non vedevi da qualche anno ti mettono a disagio quando ti chiedono se sei particolarmente stanca!
E nessuna crema per pelli miste consigliata in profumeria o in farmacia sono riuscite davvero a risolvere il tuo problema. Neanche quelle costosissime!
Insomma, convivere con questi sentimenti non influisce positivamente sulla tua qualità di vita, costringendoti a continuare a ricercare il “trattamento ideale” che ancora ad oggi non hai trovato!
Ma allora come fare per ottenere una pelle del viso tonica e compatta, un colorito luminoso e omogeneo, aumentando al massimo il tuo potenziale di Bellezza Naturale?
Sono Fulvia Giorgi e da più di 30 anni aiuto le donne a prendersi cura della propria pelle e del proprio benessere.
La mia formazione nel mondo dell’estetica ha spaziato nella conoscenza della pelle dai fondamenti della medicina cinese, alle risposte degli psicosomatismi sulla pelle, ai corsi per trattare la pelle in terapia oncologica…
Sono creatrice del Metodo Ego Skin RQB, l’originale metodo per far ritrovare alle donne la propria pelle, rendendole fiere del loro aspetto!
L’analisi della casistica delle migliaia di clienti che si sono affidate ai nostri trattamenti in questi 30 anni, mi ha permesso di individuare le linee guida per affrontare con efficacia tutte le complessità della cura del viso.
Nei miei oltre 30 anni di esperienza, ho avuto modo di notare che ogni donna ha un’esigenza specifica quando si tratta di cura del viso.
Ti è mai capitato di vedere attrici anche di età avanzata, senza trucco, con una pelle bellissima? Con qualche ruga di espressione ma compatta e tonica, senza troppe imperfezioni.
Credo che ogni donna abbia il suo potenziale di Bellezza Genetica. Quella bellezza che a 20 anni è indiscutibile, ci spetta di diritto!
È poi con i vari passaggi ormonali, il tempo che passa, lo stress e chi più ne ha più ne metta, che la pelle manifesta quel disagio interno che neanche a te stessa avevi confessato.
Il risultato è lì riflesso nel tuo specchio. L’immagine riflessa non è coerente con quella che tu sei veramente.
Ma non vuoi rinunciare alla tua naturale espressione. Il tempo è passato, quella ruga parla della vita che hai vissuto…e che non hai intenzione di cancellare!
Ecco, bel gen esalta il tuo potenziale di bellezza genetica.
senza artefazioni, ad ognuno la sua!
Per arrivare a questo risultato ogni trattamento, ogni consulenza deve essere soggettiva e personalizzata.
NON può essere uguale per tutte, deve considerare l’unicità di ogni donna e dello stile di vita di ogni persona.
Per garantire risultati ad ogni donna nasce il Programma Viso BelGen che segue le regole del Metodo
EGO SKIN RQB
(dove RQB sta per RIequilibrio)
che ha come focus principale quello di riattivare il metabolismo cellulare della pelle.
Partendo dal concetto che l’inestetismo affiora dove la pelle subisce un rallentamento del metabolismo cellulare, il Metodo Ego Skin RQB, ci impone di seguire attentamente i 5 punti fondamentali proprio per riattivare quello che si è fermato.
I risultati sono una conseguenza di questa riattivazione e ogni donna, quindi, può far risplendere la sua pelle.
Ritrovare l’aspetto dinamico e vivace tramite un percorso di trattamenti e utilizzo di prodotti specifici, per le reali esigenze di ognuna, che non usa scorciatoie, ma di sicuro garantisce un risultato concreto e duraturo.
In poche parole, la tua pelle deve essere valorizzata dalla sua capacità di prendere i nutrienti giusti, liberarsi dalle tossine e saper costruire le impalcature che la sostengono, rinnovandosi seguendo le sue reali necessità.
Il risultato deve avvicinarsi il più possibile ai tuoi sogni, senza stravolgere la tua espressione, dando alla tua pelle la sua massima capacità di attivazione.
Ed è proprio da questo presupposto che ho creato
il mio personale protocollo, studiato in decine di anni e osservazioni sulle risposte della pelle di migliaia di donne.
Per questo mi definisco una “perfezionista nella cura della pelle”.
Perchè ogni caso è unico e speciale. Perchè la Tua pelle merita di essere valorizzata al 100%, non trattata a caso o trascurata.
Queste considerazioni, unite alla mia passione nella bellezza e nella cura della pelle, mi hanno permesso di perfezionarmi nel riattivare il metabolismo cellulare della pelle secondo i canoni del Metodo Ego Skin RQB.
Ma preferisco che siano le mie clienti a dirtelo
L’idea di Ego Skin RQB nasce dalla mia scelta di curarmi con la medicina naturale. L’omeopatia non cura il sintomo, cura la causa. Si pensa che sia più lenta ma non è così: dopo l’assunzione del farmaco giusto il sintomo cambia dopo soli 20 minuti.
L’omeopatia l’ho utilizzata per me e per la mia famiglia trovando sempre un grande giovamento. Ma non sono un unicista. Quando serviva l’antibiotico la mia dottoressa me lo prescriveva, sospendendo l’omeopatia. Così anche per curare i miei figli quando avevano la febbre: tutta la giornata gli davo i farmaci omeopatici, poi prima di andare a dormire gli davo un antipiretico e la mattina dopo ricominciavo con l’omeopatia.
Ma ce n’è voluto prima di trovare la dottoressa giusta alla quale affidarmi e per capire meglio come funzionava l’omeopatia ho fatto un corso conoscitivo all’Università Urbaniana.
Questa esperienza mi ha ispirato nel principio di come impostare il Metodo Ego Skin RQB.
Se funzionava sulle patologie, perchè non farlo sugli inestetismi?
Quindi non trattare direttamente le rughe, la desquamazione, le macchie cutanee, i rossori, ma andare a ragionare sulle cause che hanno fatto affiorare l’inestetismo in superficie.
Come ti accennavo poco fa, l’inestetismo si manifesta dove c’è una situazione di rallentamento cellulare nel tessuto interessato.
Quindi piuttosto che andare a richiedere a questa cellula di fare un superlavoro con trattamenti aggressivi o con tecnologie che richiederebbero un’energia che in quel momento viene a mancare, ho pensato di assecondare la cellula per i suoi bisogni fondamentali.
Conoscendo la pelle e come funziona nella normalità, quello che va a fare il metodo Ego Skin RQB è proprio riportare un equilibrio affinché la cellula continui a lavorare avendo a disposizione tutti gli strumenti necessari. E successivamente allenarla perchè continui a fare del suo meglio, libera da tossine e sostanze di scarto, restituendole la giusta energia e nutrienti necessari per alleggerire il suo lavoro.
Quindi in poche parole riattivare il metabolismo cellulare.
In questo modo i risultati si apprezzano già dal primo trattamento e si mantengono a lungo nel tempo.
Aumentando così la capacità della pelle di esprimere il massimo risultato in base alle sue caratteristiche genetiche.
Le cause dell’invecchiamento, così come quelle di una pelle spenta e impura, o troppo arrossata e sensibilizzata risiedono proprio nella capacità della cellula di utilizzare al massimo ciò che le viene dato tutti i giorni con i cosmetici giusti, i trattamenti più specifici per rigenerarla o riattivare il suo metabolismo cellulare.
Proprio da qui nasce il metodo Ego Skin RQB.
in 5 punti racchiude tutte le azioni che mettono le cellule della tua pelle di nuovo al lavoro:
1
Screening completo con tecnologie
2
Programmazione
3
Personalizzazione
4
Autocura domiciliare
5
Monitoraggio
Lo sapevi che ogni pelle manifesta la situazione dello stato ormonale, dell’alimentazione, dello stress, e di tutte le cause che dall’interno del nostro organismo vengono somatizzate all’esterno con un inestetismo?
Inoltre, subisce tutto ciò che riceve dall’ambiente esterno: caldo, freddo, aria condizionata, smog, polveri sottili, esposizione al sole e tanto altro.
Proprio questo intendo quando dico che ogni pelle è unica e particolare. Ed è per questo che ogni trattamento deve adattarsi a questa unicità.
Mi rendo conto di quanto sia difficile per una donna orientarsi per trovare la strategia giusta per trattare la propria pelle.
Avrai scartato l’ipotesi di affrontare interventi e medicina estetica perché vuoi mantenere un aspetto naturale.
Devi quindi trovare un centro estetico professionale dove poterti affidare ad un’estetista che non solo sappia limare le unghie e strappare i peli, ma che abbia conoscenze di come è fatta la pelle e sappia come funziona!
E che sappia anche ascoltare le tue esigenze di tempo e di denaro perché il programma studiato sulla tua pelle possa essere applicato senza stravolgere la tua vita.
Sono sicura che anche a te sarà capitata una situazione come questa!
È successo
ANCHE A TE?
Le hai provate tutte, ma ancora non hai avuto soddisfazione nel risultato.
Avrai un risultato concreto?
Ti puoi affidare con sicurezza alle mani dell’estetista?
Sa quello che sta facendo sulla tua pelle?
E poi quanto durerà l’effetto del trattamento?
Stai buttando i tuoi soldi?
Chi può dirlo? Lo scopriremo solo vivendo…
Il fatto è che per intraprendere un efficace percorso di trattamenti adatti a far riprendere la normale attività alle cellule della tua pelle, è fondamentale capire di cosa hanno bisogno nello specifico.
Proprio per questo nasce
start up viso eclat
Il nuovo trattamento Ego Estetica per interpretare i segnali che la tua pelle ti sta inviando e dare il via alla sua rinascita
Startup Viso Eclat è il punto di partenza per imparare ad ascoltare la tua pelle. Si parte con uno screening completo di analisi visiva e tattile, con il supporto delle più avanzate tecnologie scientifiche (skin test con luce dermatologica e skin control tramite multisonda), per ottenere una diagnosi precisa e affidabile e monitorare nel tempo i risultati.
Si passa poi a un’analisi approfondita per comprendere la vera origine degli inestetismi che minacciano la tua bellezza e individuare i principi attivi più adeguati a restituire alle tue cellule salute ed energia.
Il passo conclusivo è il vero e proprio trattamento “reset” durante il quale andiamo a restituire forza alle cellule fornendo loro i principi attivi specifici necessari alla salute della tua pelle.
Ho studiato questo processo perché ogni donna è unica e diversa dalle altre, quindi prima di intervenire con creme o trattamenti è indispensabile capire con esattezza cosa sta impedendo alla pelle del tuo viso di risplendere come meriti.
Al termine di questo primo trattamento potrai già valutare i risultati e potremo tracciare insieme un percorso per riattivare il metabolismo cellulare e riaccompagnare la tua pelle al suo equilibrio e alla sua naturale bellezza genetica.
Io e il mio team ci prenderemo cura del tuo viso e, in base al risultato dell’analisi e dei test, ti consiglieremo i migliori prodotti e i trattamenti più adatti a te, con la premura e l’attenzione alle tue esigenze di sempre. Tutto questo, però, deve partire dalla comprensione di ciò che la tua pelle sta cercando di dirti.
Solo così puoi ottenere un risultato efficace e duraturo. Un effetto, come piace dire a me, “ECLATANTE”, che noterai allo specchio e sotto le dita e che tutti quelli che ti sono vicini non potranno far altro che ammirare.
Desidero davvero che anche tu ottenga gli stessi risultati delle migliaia di clienti che si sono affidate ai nostri trattamenti in questi ultimi 20 anni e inizi a prenderti cura di preservare il tuo capitale di bellezza genetica in modo efficace.
Ecco perché ho ideato un’offerta speciale, riservata a chi come te è già cliente Ego Estetica e mi ha già dimostrato la sua fiducia.
Puoi avere il tuo trattamento completo
start up viso eclata soli
Come fare ad approfittare di questa straordinaria opportunità?
È semplicissimo: usa uno dei due pulsanti per chiamarci o inviarci un messaggio su Whatsapp
oppure compila il modulo qui in basso e ti ricontatteremo per fissare un appuntamento per il tuo check up. Concorderemo insieme il giorno e l’orario più comodi per te.
Per soli 37 € potrai avere:
- lo screening completo dell’epidermide del tuo viso, per comprendere cosa sta cercando di comunicarti;
- l’analisi visiva e tattile dei tuoi inestetismi, per approfondirne l’origine e la gravità;
- la diagnosi scientifica delle esigenze della tua pelle, per ottenere parametri certi da monitorare nel tempo;
- il test per individuare le sostanze nutritive più efficaci nel tuo caso, quelle meglio tollerate e di cui la tua pelle necessita;
la creazione del piano di cura per riequilibrare la tua epidermide e far risplendere la tua naturale bellezza.
In più, acquistando il tuo trattamento Startup Viso Eclat riceverai inclusa nel prezzo una speciale sessione di make up professionale, per esaltare ancora di più la tua Bellezza Genetica
Come vedi ho creato per te un pacchetto straordinario per dare il via al rinnovamento della tua pelle e combattere in modo efficace tutto ciò che sta affaticando le tue cellule. Perciò non vedo l’ora di vedere il tuo sorriso quando inizierai a notare i risultati di questo processo.
Se hai capito come si manifesta un inestetismo e hai capito come agisce il metodo Ego Skin RQB sul metabolismo cellulare, dovresti già aver chiamato per fissare il tuo primo trattamento.
Ma voglio fare ancora di più per te… Voglio offrirti la garanzia Soddisfatte o Rimborsate.
Sono così sicura che sarai entusiasta di Startup Viso Eclat, che ho creato anche una GARANZIA TOTALE. Se per qualche motivo il check up non dovesse fornirti utili informazioni per prenderti finalmente cura della tua pelle, sono pronta a restituirti l’intero costo.
Come vedi non hai davvero niente da perdere, ma tutto da guadagnare per esaltare il tuo capitale di Bellezza Genetica per la salute e la bellezza del tuo viso.
Puoi avere il tuo trattamento completo
start up viso eclata soli
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
È semplicissimo: usa uno dei due pulsanti per chiamarci o inviarci un messaggio su Whatsapp
oppure compila il modulo qui in basso e ti ricontatteremo.